Speciale Orler tv Franco Beraldo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Speciale Orler tv Franco Beraldo

Messaggio Da gerardo il Sab 05 Nov 2016, 00:06

Stasera ho scoperto un artista.
Ho guardato lo speciale su Franco Beraldo con occhi scevri da condizionamenti di mercato,o tendenze della moda.
Ho visto degli strappi d'affresco stupendi;tecnica particolarmente laboriosa ed eseguibile oggi da pochissimi artisti.
Ho visto "le cartoline da Murano",vetri unici e splendidi.
Peccato che il portafoglio pianga,altrimenti qualcosa stasera avrebbe accompagnato le conferme di Don Rino.
gerardo

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Speciale Orler tv Franco Beraldo

Messaggio Da Giuseppe77 il Sab 05 Nov 2016, 01:32

anche io lo visto e devo darti ragione, c'erano diverse belle opere che avrebbero meritato di essere comprate.
Giuseppe77

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da Notaio il Sab 05 Nov 2016, 20:01

Beraldo è un artista che sicuramente ha sempre dimostrato tecnicamente di valere cifre diverse da quelle con cui viene trattato sul primario e secondario.

Soffermarsi sulla tecnica di un artista, come hai fatto tu Gerry, permette di apprezzarne meglio la carriera e il suo lavoro.
Anche lui è finito per troppi anni nelle maglie dell'ex elefante, perdendo tempo e quote di mercato.

Ho visto in passato delle trasmissioni su di lui e devo dire che ha un talento notevole, un grande sperimentatore. I vetri che ho rischiato in passato di comprare durante uno speciale dagli Orler, sono sicuramente la sua produzione migliore assieme agli strappi.

Gli Orler talvolta gli dedicano delle trasmissioni avendo con lui una corsia preferenziale. Fanno bene ma dovrebbero trattarlo con continuità.

Admin

Vedi il profilo dell'utente http://labellezzanellarte.forumattivo.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: