FORUM LA BELLEZZA NELL'ARTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antonio Nunziante; UNIQ ISTANBUL EXPO; in mostra dal 2 Ottobre al 2 Dicembre 2018

Andare in basso

Antonio Nunziante; UNIQ ISTANBUL EXPO; in mostra dal 2 Ottobre al 2 Dicembre 2018 Empty Antonio Nunziante; UNIQ ISTANBUL EXPO; in mostra dal 2 Ottobre al 2 Dicembre 2018

Messaggio Da Notaio Mer 17 Ott 2018, 00:30

Si intitola "MAKING THE INVISIBLE VISIBLE", la mostra del maestro inaugurata ad Istambul presso l'UNIQ ISTANBUL EXPO, prevista dal 2 Ottobre al 2 Dicembre 2018.
55 opere in mostra.

Antonio Nunziante; UNIQ ISTANBUL EXPO; in mostra dal 2 Ottobre al 2 Dicembre 2018 9424b411


link dell'evento
http://www.uniqistanbul.com/event/antonio-munziante-making-the-invible-visible/?instance_id=715



Vi ho tradotto la presentazione dell'evento per la prima parte dell'articolo.


Istanbul accoglie l'artista Antonio Nunziante

UNIQA EXPO gettando un principio più firma "Antonio Nunziante, peindre penser l'image et la pensée" (Antonio Nunziante, il pensare ufficiale e per ritrarre il pensiero) porta la mostra per la Turchia. La mostra presenterà il lavoro di questo importante pittore della pittura metafisica. Come i suoi noti contemporanei, Antonio Nunziante è stato in grado di seguire corsi che ha imparato dai maestri a un livello superiore. Nelle sue opere possiamo vedere tracce di antichi o moderni artigiani come Giorgio Di Chirico o René Magritte, che ha adorato in ogni occasione.

Le 55 opere di Nunziante saranno esposte all'UNQ ISTANBUL EXPO fino al 2 dicembre 2018 con 300 opere originali di Miro e Picasso.

Studi di Nunziante

In questa mostra, i dipinti selezionati rivelano diversi aspetti del lavoro di Antonio Nunziante. Nel progetto generale della mostra, i visitatori scopriranno che Antonio Nunziante ha trovato la perfezione nella pura bellezza e l'equilibrio. Il pittore ha sperimentato, ricordi, speranza, emozioni e forme di base, universali e senza tempo sono evidenziate. Un'estrema delicatezza ci ricorda altre culture. Le forme che nascono nel mondo con una nascita più spirituale causata da questa alchimia creano un'impressione di equilibrio. Lo spirito di queste composizioni si apre alla coscienza del mondo. La caratteristica più importante di Antonio Nunziante è che, grazie ad una straordinaria padronanza tecnica, i grandi maestri approfondiscono i loro approcci artistici e spingono i confini dei diversi universi che creano. Nel lavoro di Antonio Nunziante, il subconscio è esposto. Il suo approccio all'immaginario è il frutto di un periodo di riflessione intensa e profonda. Espone il potere poetico del linguaggio e delle immagini mentre appare invisibile, mescolando immagini e idee nei suoi dipinti. Antonio Nunziante, un astuto e spietato confuso, sembra la libertà pittore ovunque e leggere, vedere e leggere in "al-relazione" viene utilizzato per garantire la supremazia.

Antonio Nunziante, il pittore che ha reso il mistero visibile

Impossibile non notare lo straordinario potere delle opere di Antonio Nunziante. Oltre a un nuovo design dell'immagine, l'artista ha un nuovo e straordinariamente moderno design dell'intera opera d'arte. Distruggi il vecchio ordine dell'immagine. Anche Antonio Nunziante usa regolarmente il silenzio per esprimere il mistero in modo poetico. Le immagini tendono a rendere visibile l'invisibile. Antonio Nunziante ritiene che l'unico modo per raggiungere e capire è nella poesia. Solo il poema "ha il potere di sorprenderci e affascinarci." Nelle opere di Antonio Nunziante, la poesia rende visibile il mistero e presenta la solitudine dello spettatore e l'immaginazione di un nuovo mondo dove "sente il silenzio del mondo".
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 4144
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.