FORUM LA BELLEZZA NELL'ARTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le case d'asta si adeguano all'emergenza sanitaria covid-19 rinviando le sessioni.

Andare in basso

Le case d'asta si adeguano all'emergenza sanitaria covid-19 rinviando le sessioni. Empty Le case d'asta si adeguano all'emergenza sanitaria covid-19 rinviando le sessioni.

Messaggio Da Notaio Mar 24 Mar 2020, 11:49

Alcune case d'asta stanno riprogrammando le loro sessioni d'asta.

SOTHEBY'S
Sotheby's ha già spostato quella che doveva essere la sessione delle Italian sale prevista a Milano per aprile. La nuova sessione, salvo ulteriori spostamenti è prevista per l'11 giugno 2020.
https://www.sothebys.com/en/auctions/2019/arte-contemporanea-mi0341.html?locale=en


https://www.sothebys.com/en/articles/an-update-from-our-business?locale=en

Questo il comunicato ufficiale tradotto in italiano
Stiamo monitorando attentamente i consigli del governo e delle autorità sanitarie dei paesi e delle città in cui si trova Sotheby's e adeguando di conseguenza le nostre attività e operazioni. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e visitatori è la nostra prima priorità.
Nel rivedere il nostro programma globale di vendite primaverili, stiamo prendendo in considerazione tale consulenza ufficiale, nonché i requisiti dei nostri speditori e la nostra responsabilità verso il mercato internazionale dell'arte.
Tenendo presente ciò, prevediamo di prendere le decisioni finali su ciascun evento circa 30 giorni prima della data di vendita esistente e avviseremo tutte le parti interessate in quel momento.
Sotheby’s è tecnologicamente attrezzato per operare in una varietà di scenari e, sulla base di conversazioni con mittenti e offerenti, stiamo prendendo in considerazione una serie di formati per consentire alle vendite di procedere nel modo più efficace.
Continuiamo a offrire ai clienti una gamma di servizi, tra cui opportunità di vendita privata e prestiti attraverso i servizi finanziari di Sotheby, tenendo conto delle restrizioni geografiche pertinenti.
Si prega di scaricare la versione più recente della nostra app e visitare il nostro sito Web per continuare a rimanere aggiornati ovunque nel mondo.

-----------------------------------------------------

PHILLIPS

https://www.phillips.com/article/55185834/auction-postponement-update

Questo il comunicato ufficiale tradotto in italiano
Dato che gran parte della nostra comunità di personale, clienti e partner è influenzata dalla diffusione del Coronavirus, abbiamo deciso di posticipare tutte le nostre vendite ed eventi nelle Americhe e in Europa. Ciò include l'asta di orologi di Ginevra: ELEVEN, in programma dal 9 al 10 maggio. Le nostre prossime vendite del XX secolo e di arte contemporanea a New York si terranno la settimana del 22 giugno 2020, consolidando le vendite di New York e Londra in una settimana di aste. Mentre continuiamo a monitorare la situazione, le nostre aste di primavera ad Hong Kong, in programma dal 31 maggio al 2 giugno, procederanno come previsto.
La salute e la sicurezza di tutti rimangono la nostra massima priorità e i nostri pensieri sono con quelli di voi che sono già stati colpiti personalmente dal virus.
Abbiamo predisposto accordi affinché la stragrande maggioranza del nostro personale lavori da casa. Per quelli di voi che desiderano interagire con noi in questi tempi difficili, i nostri team continueranno a essere disponibili online e al telefono e continueremo a condividere contenuti online tramite phillips.com e la nostra app Phillips. Stiamo monitorando attentamente ciò che sta accadendo in tutte le nostre regioni su base giornaliera e vi terremo aggiornati sui nostri piani per il resto della stagione delle vendite di primavera man mano che la situazione si evolve.
Speriamo che tutti stiate bene e non vediamo l'ora di vedervi a Phillips quando questa crisi sarà passata.

-----------------------------------------------------

CHRISTIE'S

https://www.christies.com/features/Christies-precautionary-closures-10350-1.aspx?sc_lang=en#FID-10350&PID=en_hp_carousel_1

Questo il comunicato ufficiale tradotto in italiano
In seguito all'annuncio di Christie del 13 marzo in risposta allo scoppio del virus COVID-19, la società ha completato la prima fase di una revisione globale per rivedere il programma delle aste di primavera ed estate nelle Americhe e in Europa.
Le date di vendita possono essere soggette a modifiche in base ai consigli pertinenti e alle raccomandazioni dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS).
Christie continua a monitorare tutti gli sviluppi globali legati allo scoppio di COVID-19. Siamo grati ai nostri clienti per la loro pazienza e comprensione e li ringraziamo per la loro continua attività e supporto.
Un calendario completamente rivisto che copre tutte le vendite sarà disponibile online la prossima settimana.
• In Asia, l'ufficio di Christie a Hong Kong è tornato al normale orario di apertura. Gli uffici di Christie a Pechino e Shanghai operano con personale ridotto in loco e accordi di lavoro a distanza ove necessario; l'ufficio di Seoul è aperto con orario ridotto e accordi di lavoro a distanza per l'interim; l'ufficio di Tokyo è aperto con personale ridotto in loco e orari limitati. Gli uffici di Christie a Bangkok e Jakarta sono aperti ai clienti solo su appuntamento.
• Come precedentemente annunciato, tutti gli uffici e i siti di vendita nelle Americhe, in Europa e in Medio Oriente rimangono chiusi come misura precauzionale, con tutti i team di dipendenti che lavorano in remoto. Christie's London opera con uno staff minimo in loco e con tutti i dipendenti che lavorano in remoto entro il 20 marzo.
• Si assicuri che tutte le sedi in tutto il mondo continuino a seguire rigorosi protocolli di sicurezza e igiene, in conformità con tutte le linee guida internazionali e locali sulla salute pubblica.

_________________
" Per sfuggire al mondo non c'è niente di più sicuro dell'arte e niente è meglio dell'arte per tenersi in contatto con il mondo" (Johann Wolfgang Goethe)
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le case d'asta si adeguano all'emergenza sanitaria covid-19 rinviando le sessioni. Empty Re: Le case d'asta si adeguano all'emergenza sanitaria covid-19 rinviando le sessioni.

Messaggio Da Notaio Mar 24 Mar 2020, 16:15

MEETING ART

Come da decreto del Governo, Meeting Art informa i Gentili Clienti che chiuderà la Sede centrale di Vercelli e gli Uffici di Milano e Roma a partire da giovedì 12 Marzo. Rimarrà invariata la possibilità di offrire via web sulle vendite già pubblicate che saranno “congelate” fino a data da definire. Non sarà garantita la registrazione delle offerte inviate via mail o fax o lasciate in segreteria telefonica.
Nella speranza che questa emergenza rientri al più presto, vi ringraziamo fin da ora per la vostra comprensione e vi terremo aggiornati sugli sviluppi.
Ci fermiamo ma tutto andrà bene!
----------------------

FARSETTI

Come da decreto del Governo, Farsettiarte informa i Gentili Clienti che
chiuderà la Sede centrale di Prato e l’ufficio di Milano a partire da
giovedì 12 Marzo fino a data da definirsi in base alle direttive ministeriali.
Tutte le attività sono sospese ad eccezione dell'asta online,
per cui rimarrà invariata la possibilità di offrire via web fino alla chiusura stabilita del 16 marzo.
Pagamenti dei lotti, consegne e ritiri sono rinviati fino a data da definire.
Resta comunque attivo il nostro servizio di valutazioni e stime gratuite
che potrà essere effettuato tramite mail.
------------------------------

PANDOLFINI

a seguito delle nuove disposizioni impartite dal Presidente del Consiglio dei Ministri e per il benessere dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, che rappresenta la priorità per Pandolfini, abbiamo predisposto la temporanea chiusura, con effetto immediato, delle nostre sedi di Firenze, Milano e Roma.

_________________
" Per sfuggire al mondo non c'è niente di più sicuro dell'arte e niente è meglio dell'arte per tenersi in contatto con il mondo" (Johann Wolfgang Goethe)
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.