FORUM LA BELLEZZA NELL'ARTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vittorio Corsini tra primario e secondario; quali le distanze;

2 partecipanti

Andare in basso

Vittorio Corsini tra primario e secondario; quali le distanze; Empty Vittorio Corsini tra primario e secondario; quali le distanze;

Messaggio Da Notaio Mar 17 Ott 2017, 15:53

Apro un post su un artista che da mesi, ormai anni, sento sponsorizzare da Carletto Vanoni sui canali Orler, come investimento puro, da comprare a occhi chiusi con comparazioni continue con artisti come Boetti e Fontana, per rafforzare il concetto di quanto margine ci sia nei prezzi di questo artista.
E' un discorso generale, rapportato a queste bolle speculative che fanno salire gli artisti da poche migliaia di euro a centinaia di migliaia di euro.
Non se se questo sia il suo caso, ma a sentire Carlo occorre sbrigarsi a comprarlo perchè i prezzi sono ancora irrisori.

Non è un artista che apprezzo, e non so quanti lo conoscono, ma desidero portare a vostra conoscenza il rapporto tra il suo mercato primario e quello secondario, per far capire che quello che spesso sentiamo sbandierare in tv raramente corrisponde al vero, anche se presentato nel contesto della televendita più seria del panorama italiano.
Sono andato a curiosare il suo secondario, dopo aver sentito i prezzi in tv anche poco fa.

Ci sono delle sorprese interessanti in termini di distanze, che definire siderali è poco.

Avete un'idea a quanto li stiano vendendo in tv e di quali prezzi abbia sinora il suo secondario nelle aste dove è stato astato?

_________________
" Per sfuggire al mondo non c'è niente di più sicuro dell'arte e niente è meglio dell'arte per tenersi in contatto con il mondo" (Johann Wolfgang Goethe)
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 3936
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Vittorio Corsini tra primario e secondario; quali le distanze; Empty Re: Vittorio Corsini tra primario e secondario; quali le distanze;

Messaggio Da Marco Egidio Dom 22 Ott 2017, 15:32

So che in tv 100 x 100 opera con neon l vendono a circa 10000 euro..
Marco Egidio
Marco Egidio

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.