FORUM LA BELLEZZA NELL'ARTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' morto il pittore Marcello Scuffi.

5 partecipanti

Andare in basso

E' morto il pittore Marcello Scuffi. Empty E' morto il pittore Marcello Scuffi.

Messaggio Da Notaio Mer 19 Mag 2021, 11:26

Questa è una notizia di quelle che non vorrei mai leggere, la morte di una brava persona, un bravo pittore, Marcello Scuffi.

Si è spento nella notte a 73 anni, nella sua casa di via Colecchio a Quarrata, il pittore Marcello Scuffi, protagonista nazionale dell'arte con la tavolozza radicata nella sua città. E ora quella tavolozza ha i neri profondi del lutto. A dare notizia della scomparsa dell'artista è il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti.

https://www.gonews.it/2021/05/19/marcello-scuffi-morto-quarrata/
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

E' morto il pittore Marcello Scuffi. Empty Re: E' morto il pittore Marcello Scuffi.

Messaggio Da gerardo Gio 20 Mag 2021, 09:40

Ho conosciuto Marcello in varie occasioni.Ho ancora negli occhi il filmato che passava la Orler,quando realizzava gli strappi d'affresco,aiutato dalla compagna di una vita,Lia.
Credo che abbia ricevuto meno di quanto abbia dato,in termini artistici.E' un peccato che non abbia avuto figli che avessero potuto catalogare,autenticare e promuovere il suo lavoro.
Era una bella persona.
gerardo
gerardo

Messaggi : 1557
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

E' morto il pittore Marcello Scuffi. Empty Re: E' morto il pittore Marcello Scuffi.

Messaggio Da ciccina783 Gio 20 Mag 2021, 23:36

Che peccato! Sad
ciccina783
ciccina783

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 25.07.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

E' morto il pittore Marcello Scuffi. Empty Re: E' morto il pittore Marcello Scuffi.

Messaggio Da roberto 57 Sab 22 Mag 2021, 10:37

Non ho mai avuto modo di conoscerlo personalmente ma per quello che è dato percepire dalla "conoscenza "via etere mi ha dato sempre l impressione di un ottima persona oltre che di un bravo pittore.Sono sinceramente dispiaciuto a chi di dovere le mie più sincere condoglianze.

roberto 57

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.09.14

Torna in alto Andare in basso

E' morto il pittore Marcello Scuffi. Empty Re: E' morto il pittore Marcello Scuffi.

Messaggio Da axis Dom 23 Mag 2021, 12:00

Che brutta notizia.
Anni fa sono andato a trovarlo a casa sua, persona squisita, modesta, e molto amichevole.
Ed eccellente artista.
axis
axis

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

E' morto il pittore Marcello Scuffi. Empty Re: E' morto il pittore Marcello Scuffi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.