FORUM LA BELLEZZA NELL'ARTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

+4
gerardo
federico
Notaio
salvo
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da gerardo Lun 15 Dic 2014, 09:28

Approvo gli scritti del notaio sull'argomento al 110%.
Detto ciò,ho amato quella rosa blu con il tramonto sullo sfondo sin da quando la vidi a Tredozio la prima volta;era quasi appena finita.
Le mie attuali condizioni hanno perduto con la voglia d'averla,così ho telefonato alle 9,25 a Peppone chiedendogli se accettavano cambi.Mi ha risposto con un grugnito degno del campione dei cinghiali!
Appena l'hanno confermata,se ne è andata con un piccolo pezzo di me.
gerardo
gerardo

Messaggi : 1557
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Ospite Lun 15 Dic 2014, 09:48

hahahah! pure il grugnito  pig Laughing
purtroppo o per fortuna mi son dato delle regole, altrimenti avrei preso la nr 1, aveva un qualcosa di magico Embarassed
per il resto tra un ernia e un sasso maurizio merita più attenzione da parte degli Orler

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da salvo Lun 15 Dic 2014, 10:12

Per Max ! Ben vengano i collezionisti con pareri diversi! Meglio dei mercanti faziosi che perorano la propria causa sino alla morte! Per chi non lo conoscesse il notaio non è un mercante ma un forte forte appassionato della bella pittura (figurativa) ! Very Happy
salvo
salvo

Messaggi : 1606
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Morgan Lun 15 Dic 2014, 10:47

Notaio e' da ammirare per come segue l'artista. Pero' secondo me per dare maggior risalto all'artista non ci dovrebbe essere la televisione. Le televendite non fanno bene all'artista. Soprattutto quando chi lo presente urla come se fossimo al mercato. Meno male che esiste il telecomando. Molto ma molto meglio per un'artista una bella mostra pubblica oppure in qualche Galleria di prestigio...

Morgan

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 07.12.14

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Ospite Lun 15 Dic 2014, 11:00

la passione è una cosa che non tutti conoscono e sposano la causa del bazar capitolino,  dal santino al barboncino alla Porsche è tutto in vendita  clown

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Ospite Lun 15 Dic 2014, 11:15

un'opera d'arte vedendola più volte in tv ne puoi apprezzare i pregi/difetti e farti una tua idea, poi quelli che urlano e dicono minchiate troppe volte assomigliano a quelli che scrivono (nella stragrande dei casi sempre minchiate sono)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da salvo Lun 15 Dic 2014, 11:30

La mia risposta era per il nuovo Max entrato! Riguardo alle minchiate scritte potemmo stilare una classifica!


Ultima modifica di salvo il Lun 15 Dic 2014, 13:07 - modificato 1 volta.
salvo
salvo

Messaggi : 1606
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Morgan Lun 15 Dic 2014, 12:07

Mah...sinceramente io un'opera d'arte preferisco vederla sui libri o meglio ancora dal vivo. Si puo' anche guardarla in tv ma e' meglio senza audio...

Morgan

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 07.12.14

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Notaio Mar 16 Dic 2014, 00:24

max ha scritto:
Notaio ha scritto:Ho appena finito di rispondere a Max e vedo che lui ha cancellato il suo primo e unico post di tutto il forum.

Si' ho cancellato il post perchè non volevo generare polemiche con le idee ormai ben radicate in questo forum.
Sei stato veloce nella risposta e ti ringrazio. Visto che ci siamo preciso due cose.
Sei fan di Monti (meno male pensavo fossi un gallerista), lo ammetti tu stesso visto che lo conosci e registri tutto quello che fa. I fanatici (senza offesa) sono sempre poco obiettivi con chi amiamo e cadono spesso nell'errore di "attaccare" chi ha più spazio e successo dei loro prediletti. Questo atteggiamento mi ricorda un po' i genitori che portano i bambini a giocare a pallone. Il tuo gioca tanto, non se lo merita, il mio è bravo ma gioca poco, perchè è in panchina?
Non trovo affatto costruttivo l'atteggiamento di chi "attacca" e/o sminuisce sempre gli altri perchè si perde di vista il soggetto della discussione. Infatti a mio modesto parere sarebbe opportuno concentrarsi sul nostro preferito e magari sottoporgli qualche critica; alla fine probabilmente scopriremo che 40 min. di gioco sono più che sufficienti per la squadra in cui gioca.

Per la presentazione dico solo che sono un normalissimo collezionista (che non ha mai comprato da Orler) e vorrei farmi conoscere, se ci sarà la possibilità, con i miei futuri post.
Buona giornata.


Ciao Max e benvenuto nel forum, uno spazio libero creato senza pregiudizi, tra amici che si conoscono per bene e che si frequentano in tutta Italia, da Cagliari fino a Udine.
Qui siamo tutti collezionisti appassionati d'arte con qualche rara eccezione di alcuni mercanti amici che sono e restano riservati e non cercano di influenzare nel bene o nel male nessun artista. Seguono gli sviluppi e partecipano in modo neutrale.
Spesso le battute che ci facciamo servono solo per sfotterci a vicenda, ma abbiamo creato un gruppo di amici veri che diverse volte l'anno si incontra per mostre, fiere , rassegne e incontri culinari, dove abbiamo un talento innato in Romagna.

Io amo parecchi artisti e su di loro (ma anche su tanti altri) mi documento su tutti i fronti, dedicando parte del mio poco tempo libero all'arte, all'informazione libera senza pregiudizi, al recupero dell'amicizia e della bellezza nell'arte, valori che stanno scomparendo, dietro interessi economici e individualismi più o meno celati.
Ho creato questo spazio senza alcuna pubblicità di sorta in rete per consentire a noi amici di scambiarci informazioni, tenerci aggiornati e divulgare ogni possibile dettaglio sul mondo dell'arte che ci appassiona. Non ho alcun interesse a farlo diventare un forum di 1000 o chissà quanti iscritti.

Gli amici come te, e tanti altri che stanno arrivando, che ancora non conosciamo, saranno i benvenuti alle prossime occasioni di mostre o eventi.
Confidiamo che vogliate, come facciamo noi, divulgare eventi, segnalare artisti, inserire notizie e quant'altro possiate trovare in rete o sui giornali.
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Notaio Mar 16 Dic 2014, 00:48

Morgan ha scritto:Notaio e' da ammirare per come segue l'artista. Pero' secondo me per dare maggior risalto all'artista non ci dovrebbe essere la televisione. Le televendite non fanno bene all'artista. Soprattutto quando chi lo presente urla come se fossimo al mercato. Meno male che esiste il telecomando. Molto ma molto meglio per un'artista una bella mostra pubblica oppure in qualche Galleria di prestigio...

Ciao Morgan, io seguo Monti, Nunziante, Pellin, Tommasi, Ronda, Gilardi ma anche Beecroft, Longo, Queen, Aivazosky, Church, Turner, Bocklin, Magritte, Delvaux, Chamagne, Monet, Dalì, Garcia Rossi, Mariani, De Lutti e altri centinaia di artisti nazionali e internazionali.
Leggo 5 riviste specializzate d'arte, seguo le poche tramissioni televisive degne di essere guardate, guardo le mostre di persona quando posso viaggiando, assieme agli amici forumisti durante i raduni, guardo in rete tutto quello che trovo sugli artisti di ogni genere.
Tutto quello che posso, limitatamente al mio tempo libero lo condivido con gli amici su questo forum libero.

Qui in Sardegna, siamo quattro sfigati a interessarci d'arte e per farlo ci dobbiamo impegnare al massimo, qui gallerie di prestigio non ne abbiamo, la vita è dura per gli appassionati al mondo dell'arte e per gli stessi artisti che la praticano.
Abbiamo altri piaceri a partire dal clima e ci stiamo benissimo.
Per fortuna che esiste internet, esistono gli aerei e gli amici con i quali condividere informazioni e piacere di collezionare, anche se con gusti spesso discordanti l'uno dall'altro, cosa che ci avvicina e ci migliora i gusti.
In un mondo di solitudine e di invidia, facciamo di tutto per condividere senza secondi fini notizie e informazioni, rivalutando un segmento del mondo dell'arte, quello della bellezza, da sempre sottovalutato e sottostimato da pseudo esperti e critici pagati per dire ciò che abili mercanti vogliono far entrare nelle zucche di persone a cui vendere le opere.
Diamo spazio a tutti gli artisti spesso dimenticati, sottovalutati, artisti bravissimi che non trovano spesso spazio in tv, galleria, nel mercato dei furbetti telecomandati.

I teleinbonitori li lasciamo cantare e parlare, poi compriamo chi vogliamo e chi apprezziamo, nel primario, nel secondario, ovunque capiti con la massima intelligenza e sicurezza.
Bevenuto in questo piccolo angolo d'arte alternativa.
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da max Mar 16 Dic 2014, 08:35

Notaio ha scritto:
max ha scritto:
Notaio ha scritto:Ho appena finito di rispondere a Max e vedo che lui ha cancellato il suo primo e unico post di tutto il forum.

Si' ho cancellato il post perchè non volevo generare polemiche con le idee ormai ben radicate in questo forum.
Sei stato veloce nella risposta e ti ringrazio. Visto che ci siamo preciso due cose.
Sei fan di Monti (meno male pensavo fossi un gallerista), lo ammetti tu stesso visto che lo conosci e registri tutto quello che fa. I fanatici (senza offesa) sono sempre poco obiettivi con chi amiamo e cadono spesso nell'errore di "attaccare" chi ha più spazio e successo dei loro prediletti. Questo atteggiamento mi ricorda un po' i genitori che portano i bambini a giocare a pallone. Il tuo gioca tanto, non se lo merita, il mio è bravo ma gioca poco, perchè è in panchina?
Non trovo affatto costruttivo l'atteggiamento di chi "attacca" e/o sminuisce sempre gli altri perchè si perde di vista il soggetto della discussione. Infatti a mio modesto parere sarebbe opportuno concentrarsi sul nostro preferito e magari sottoporgli qualche critica; alla fine probabilmente scopriremo che 40 min. di gioco sono più che sufficienti per la squadra in cui gioca.

Per la presentazione dico solo che sono un normalissimo collezionista (che non ha mai comprato da Orler) e vorrei farmi conoscere, se ci sarà la possibilità, con i miei futuri post.
Buona giornata.


Ciao Max e benvenuto nel forum, uno spazio libero creato senza pregiudizi, tra amici che si conoscono per bene e che si frequentano in tutta Italia, da Cagliari fino a Udine.
Qui siamo tutti collezionisti appassionati d'arte con qualche rara eccezione di alcuni mercanti amici che sono e restano riservati e non cercano di influenzare nel bene o nel male nessun artista. Seguono gli sviluppi e partecipano in modo neutrale.
Spesso le battute che ci facciamo servono solo per sfotterci a vicenda, ma abbiamo creato un gruppo di amici veri che diverse volte l'anno si incontra per mostre, fiere , rassegne e incontri culinari, dove abbiamo un talento innato in Romagna.

Io amo parecchi artisti e su di loro (ma anche su tanti altri) mi documento su tutti i fronti, dedicando parte del mio poco tempo libero all'arte, all'informazione libera senza pregiudizi, al recupero dell'amicizia e della bellezza nell'arte, valori che stanno scomparendo, dietro interessi economici e individualismi più o meno celati.
Ho creato questo spazio senza alcuna pubblicità di sorta in rete per consentire a noi amici di scambiarci informazioni, tenerci aggiornati e divulgare ogni possibile dettaglio sul mondo dell'arte che ci appassiona. Non ho alcun interesse a farlo diventare un forum di 1000 o chissà quanti iscritti.

Gli amici come te, e tanti altri che stanno arrivando, che ancora non conosciamo, saranno i benvenuti alle prossime occasioni di mostre o eventi.
Confidiamo che vogliate, come facciamo noi, divulgare eventi, segnalare artisti, inserire notizie e quant'altro possiate trovare in rete o sui giornali.

Grazie Notaio. Mi sono iscritto a questo forum proprio perchè mi pareva libero da condizionamenti commerciali e spinto solo dalla passione per l'arte, nonostante la mia preferenza anche per l'arte non figurativa e alcune divergenze di idee (ma questo è normale in un campo così vasto).
Sono abbastanza riservato ma proverò a essere propositivo con segnalazioni e altro, intanto continuo a leggervi. Buona giornata.

max

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.10.14

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da gerardo Mar 16 Dic 2014, 10:54

Di questo passo,credo che il prossimo speciale di Maurizio,lo vedremo a Luglio 2015.
gerardo
gerardo

Messaggi : 1557
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da axis Mar 16 Dic 2014, 17:54

max ha scritto:
Grazie Notaio. Mi sono iscritto a questo forum proprio perchè mi pareva libero da condizionamenti commerciali e spinto solo dalla passione per l'arte, nonostante la mia preferenza anche per l'arte non figurativa e alcune divergenze di idee (ma questo è normale in un campo così vasto).
Sono abbastanza riservato ma proverò a essere propositivo con segnalazioni e altro, intanto continuo a leggervi. Buona giornata.

Mi raccomando, sii propositivo.
A noi piacciono i propositivi.
Ed a titolo di cronaca il forum non è composto da maniaci esclusivamente del figurativo: c'è tra noi chi venera Hartung e Mathieu, chi si ipnotizza davanti a Christo e Arman, chi adora Olivieri e Gastini...
axis
axis

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da max Mar 16 Dic 2014, 19:11

OK!

Allora il prossimo mese e per iniziare il nuovo anno bene proporrò l'opera del mese, (ovviamente figurativa).
Per i nomi citati complimenti vivissimi, se poi qualcuno li ha in collezione non so cosa dire di più dei complimenti visissimi... Very Happy

max

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.10.14

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Morgan Mar 16 Dic 2014, 20:21

Grazie Notaio. Beh. La Sardegna e' proprio bella. Avrete poche Galleria, pero' avete un paesaggio che e' un capolavoro d'arte naturale. Buona serata.

Morgan

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 07.12.14

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Notaio Mer 17 Dic 2014, 00:30

max ha scritto:OK!

Allora il prossimo mese e per iniziare il nuovo anno bene proporrò l'opera del mese, (ovviamente figurativa).
Per i nomi citati complimenti vivissimi, se poi qualcuno li ha in collezione non so cosa dire di più dei complimenti visissimi... Very Happy

Bene, aspetterò le tue indicazioni per italiani e internazionali. Molte delle opere citate da Axis sono spesso oggetto di attenzione da parte nostra, alcuni di loro li apprezzo particolarmente come nel caso di Georges Mathieu, a cui dedicherò un posto specifico. Quindi se vuoi andare anche sull'informale, hai dei bei nomi da proporre, anche in loro ci sono grandi elementi di una bellezza differente rispetto a quella tradizionale.


Morgan ha scritto:Grazie Notaio. Beh. La Sardegna e' proprio bella. Avrete poche Galleria, pero' avete un paesaggio che e' un capolavoro d'arte naturale. Buona serata.

Le gallerie sono veramente poche, abbiamo in compenso di tutto e di più per poter dipingere paesaggi, tramonti, cromie luminose, mari spettacolari e bel tempo, una parola che spesso al Nord non si sa neppure cosa sia.
Non si aver tutto però, ma chi si contenta e vede il bicchiere mezzo pieno gode sempre.
Il primo raduno del forum che faremo qui, sarà spettacolare, bermuda, maglietta e zoccoli, in occasione di una mostra di un maestro caro a tutti noi. Speriamo a breve.
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Lord X Mer 17 Dic 2014, 21:58

Notaio ha scritto:
max ha scritto:I fanatismi purtroppo fanno esagerare nei giudizi ed essere poco obiettivi. Il valore storico di un artista e la sua collocazione non hanno niente a che fare con la bellezza.
Mi preme invece evidenziare l'ottimo lavoro che Orler sta facendo su Monti, con speciali e passaggi televisivi continui. Credo che tutti gli altri artisti italiani dotati del medesimo talento farebbero la firma per avere un simil-trattamento.
Buona serata a tutti.

Caro Max, mi stai dando del fanatico solo perchè amo la bellezza e apprezzo un artista serio, professionale, un maestro dotato di un'umanità unica e di una modestia senza pari, come Maurizio Monti?

Ma tu l'hai conosciuto  di persona come artista, lo hai visto lavorare e creare opere d'arte?
Io si, diverse volte dal vivo nel suo studio e credimi posso parlare con dovizia di particolari e dati tangibili, non fanatismi.

In merito agli Orler e al presento lavoro speciale che stanno facendo su di lui, sei molto disinformato.
Io possiedo tutti gli speciali tv realizzati presso di loro da quando nel 2010 Monti ha iniziato la collaborazione con quella galleria, 7 speciali appena. Possiedo inoltre quasi tutti i passaggi televisivi delle opere realizzate e i passaggi sono pochissimi, quest'anno non superano i 3 passaggi compreso quello di oggi che non si può definire certo uno speciale, dove hanno parlato dell'artista per circa 45 minuti.
Il precedente passaggio con Faccenda risale al 30 luglio 2014, alle ore 23,30, con vampiri e lupi mannari che aspettavano queste opere.
Ho tutto l'archivio digitale che lo riguarda, suo come di tanti altri artisti che amo, e il trattamento che gli Orler gli stanno dedicando è semplicemente ridicolo.
Nessuna mostra mai dedicata, nessuna personale neanche in una loro galleria.
Prezzi praticamente invariati in 5 anni, nel 2010 era 1,8, oggi siamo appena a coefficiente 2.
Gli unici che avevano lavorato duramente con lui al colmo del ridicolo erano quelli di telemarket.

Vorrei anche vedere quanti e quali artisti siano dotati di questo talento, che non siano già inseriti in un contesto lavorativo e professionale migliore di questo. Fai qualche esempio.

L'unica osservazione che condivido è questa:
Il valore storico di un artista e la sua collocazione non hanno niente a che fare con la bellezza.

Purtroppo è vero, altrimenti non si spiegherebbe il mancato successo degli artisti come ad esempio i pittori preraffaeliti che includono Dante Gabriel Rossetti, considerato il fondatore del movimento, William Trost Richards, William Hunt, Ford Madox Brown, John Everett Millais, William Morris, Edward Burne-Jones e John William Waterhouse.
E non si spiegherebbe il successo della spazzatura che vediamo venduta a milioni di euro nelle aste di arte moderna e contemporanea, sia Italiana che soprattutto internazionale.

Stranamente però i primi musei al mondo per visitatori non sono di arte contemporanea, perchè chi ama l'arte vuole visitare ben altro che prese per i fondelli storicizzate nei musei d'arte contemporanea di bravissimi e pagati bene critici d'arte.

Leggevo qualche giorno fa di opere presenti permanentemente allo GNAM di Roma, tutte gentilmente donate dagli artisti al museo e vai con la storicizzazione. Non sono balle, entrate nel sito dello Gnam e leggete.

Quando parlate di qualcosa o di qualcuno siete pregati di avere dati tangibili da esibire e confrontare, sarà più facile capire se si sostengono tesi reali o semplicemente pareri personali.

Infine Max, visto che non sappiamo niente di te, non sarebbe male ci facessi una presentazione nella sezione benvenuti.

Se mi posso permettere darei un'occhio alle opere di Ferdinando Quintavalla in specie le sue composizioni con frutta e fiori.....Be' anche lui e' un gigante che nn e' inserito nei canali giusti , e vi posso assicurare che avendo una sua opera e' da rimanere senza fiato.


Ultima modifica di Lord X il Gio 18 Dic 2014, 08:52 - modificato 1 volta.

Lord X

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Notaio Gio 18 Dic 2014, 00:26

Conosco Quintavalla da tempo, è già inserito nei miei preferiti da tempo. Artista molto sottovalutato.
Gli dedicherò un post a breve.
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Notaio Gio 19 Feb 2015, 22:05

Stasera trasmissione dedicata a tre artisti, tra i quali Maurizio Monti, con Giovanni Faccenda.

Aspettiamo di vedere quali opere saranno presentate.
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Notaio Gio 19 Feb 2015, 23:10

Finalmente.....

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Apc_2036

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Apc_2037


monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Apc_2038
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Notaio Gio 19 Feb 2015, 23:41

Confermate queste due opere

Delicatamente, olio su tela 60x100

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 610


Volo dentro, olio su tela 30x30

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Volo_d10
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Notaio Gio 19 Feb 2015, 23:49

L'opera che sarebbe da staccare a morsi,

nonostante tutto, olio 60x70
monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Nonost10

e una delle opere più belle presentate stasera

volo di coppia, olio su tela 60x70
monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Apc_2039

la più grande e originale
prigioniera di un sogno, olio 90x100
monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Prigio10

infine la sesta e ultima opera presentata,

Passepartout, olio su tela 50x70
monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Apc_2040


Ultima modifica di Notaio il Ven 20 Feb 2015, 00:22 - modificato 1 volta.
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Notaio Ven 20 Feb 2015, 00:04

terza conferma, l'opera di dimensioni maggiori

prigioniera di un sogno, olio 90x100
monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Prigio10
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Notaio Ven 20 Feb 2015, 00:24

Quarta conferma, su sei opere presentate

Passepartout, olio su tela 50x70
monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Apc_2040
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Notaio Ven 20 Feb 2015, 00:27

4 conferme su 6 opere confermate, dalle ore 23.00 in circa 40 minuti, nell'orario dei nottambuli.

Non lo presentano mai in modo razionale, in orari normali, in modo intelligente e nonostante tutto va ruba, mi domando per quale motivo abbiano questa intelligenza da criceti nani nella programmazione commerciale di questo maestro.
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

monti - Monti Maurizio; presentazione opere in tv; - Pagina 2 Empty Re: Monti Maurizio; presentazione opere in tv;

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.