FORUM LA BELLEZZA NELL'ARTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chiusura definitiva della galleria Vecchiato

5 partecipanti

Andare in basso

chiusura definitiva della galleria Vecchiato Empty chiusura definitiva della galleria Vecchiato

Messaggio Da gerardo Dom 06 Gen 2019, 17:40

Dopo tanti spasmi,tanta agoni,tante contorsioni,ha definitivamente chiuso i battenti la galleria condotta da Cinzia Vecchiato.
E' rimasta con un pugno di mosche in mano,sopratutto Rabarama,che vanta un credito a sei zeri con la galleria,nonchè altri artisti.
Fortunatamente la nostra Cinzia Pellin ha sentito puzza di bruciato per tempo e se l'è filata via.
gerardo
gerardo

Messaggi : 1557
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

chiusura definitiva della galleria Vecchiato Empty Re: chiusura definitiva della galleria Vecchiato

Messaggio Da Notaio Dom 06 Gen 2019, 23:36

Non sono riuscito a trovare la notizia sulla rete.
Dove hai trovato la news caro Gerry?

In rete ho trovato solo la notizia del fallimento delle due società collegate alla galleria, ma risalgono a giugno 2018.
Eccovi i link

https://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2018/06/08/news/galleria-vecchiato-fallite-due-societa-1.16939553

http://lucespot-it.blogspot.com/2018/06/crolla-limpero-dei-galleristi-vecchiato.html

La guerra con l'artista Rabarama, alla fine, non ha portato bene a nessuno.
Notaio
Notaio
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://labellezzanellarte.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

chiusura definitiva della galleria Vecchiato Empty Re: chiusura definitiva della galleria Vecchiato

Messaggio Da gerardo Lun 07 Gen 2019, 09:12

La notizia mi è stata fornita direttamente da Cinzia.,alla quale è stata data direttamente da Maurizio,un dipendente.
Ora si sono riciclati con la società TEDOFRA intestata alla nipote di Cinzia Vecchiato.
gerardo
gerardo

Messaggi : 1557
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

chiusura definitiva della galleria Vecchiato Empty Re: chiusura definitiva della galleria Vecchiato

Messaggio Da salvo Mar 08 Gen 2019, 13:29

a dimostrazione che la nuova gestione della vecchiato avrebbe piuttosto dovuto aprire un bar!
Very Happy
salvo
salvo

Messaggi : 1606
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

chiusura definitiva della galleria Vecchiato Empty Re: chiusura definitiva della galleria Vecchiato

Messaggio Da Giuseppe77 Sab 19 Gen 2019, 01:50

il sito è ancora attivo.


Ultima modifica di Giuseppe77 il Dom 27 Gen 2019, 18:16 - modificato 2 volte.
Giuseppe77
Giuseppe77

Messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 46

https://www.amazon.it/testa-nera-Giuseppe-Vannini/dp/8867829009/

Torna in alto Andare in basso

chiusura definitiva della galleria Vecchiato Empty Re: chiusura definitiva della galleria Vecchiato

Messaggio Da gianabo Ven 25 Gen 2019, 10:19

Su twitter continuano ad essere molto attivi, proponendo in special modo opere di Pellin e Berlingeri.
gianabo
gianabo

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.06.14
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

chiusura definitiva della galleria Vecchiato Empty Re: chiusura definitiva della galleria Vecchiato

Messaggio Da gerardo Ven 25 Gen 2019, 13:47

Buongiorno a tutti, sono Cinzia Pellin e scrivo dal computer dell'amico Gerry. Come al solito non ho mai tempo per partecipare al forum e non ricordo la mia password. Devo precisare che in riferimento a quanto scritto da Gianabo, per qualche motivo a me sconosciuto tutti i miei post pubblicati su facebook e istagram vanno automaticamante sulla pagina twitter della galleria Vecchiato con la quale pur avendo mantenuto buoni rapporti non lavoro più dall'inizio del 2106.
Voglio anche precisare, che le opere che possedeva la galleria Vecchiato sono state acquistate da un mio grande collezionista, con il quale attualmente collaboro per l'organizzazione di alcuni eventi. La Caloni trasporti Srl di Seregno per essere precisi Very Happy
gerardo
gerardo

Messaggi : 1557
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

chiusura definitiva della galleria Vecchiato Empty Re: chiusura definitiva della galleria Vecchiato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.